Gli sviluppatori di Dead Cells annunciano nuovi contenuti per il loro titolo
Il platform\roguelikelike si prepara a ricevere nuovi contenuti.
I ragazzi di Motion Twin hanno annunciato che il platform\roguelikelike Dead Cells vedrà presto nuovi contenuti, a pagamento e non.
Come riporta Rock Paper Shotgun, il team di Motion Twin ha affermato di essere molto stanco dopo aver speso 3 anni per pubblicare il loro titolo, ma invita i fan a non disperare in quanto dopo un piccolo periodo di "vacanza" torneranno più carichi di prima per creare nuovi contenuti per Dead Cells. Il team ha poi parlato della custom mode, uno dei contenuti post lancio che sarà disponibile verso la fine di ottobre:
"La Custom Mode darà al giocatore il totale controllo del gioco e l'abilità di creare il proprio Dead Cells. Per esempio una delle richieste maggiori era quella di poter eliminare determinate armi dal loot o selezionare l'equipaggiamento di partenza. Sarà possibile modificare molti altri aspetti del gioco."
Ed ecco le parole dello studio per quanto riguarda il futuro supporto a Dead Cells:
"Saremmo molto felici di supportare Dead Cells sul lungo termine, ma non abbiamo ancora come fare esattamente. Cosa ne direste di un DLC a pagamento? Vorreste contenuti extra ispirati a meccaniche già esistenti o vorreste sperimentare nuove vie? Fateci sapere cosa volete vedere."
Dead Cells è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.
Cosa ne pensate? Che tipo di DLC vorreste per Dead Cells?