Skip to main content

Gli sviluppatori di Dead Island annunciano Project Hell

Hack-and-slash nato come mod di Dead Island.

Un piccolo team che ha lavorato a Dead Island presso Techland si sta staccando dal gruppo impegnato sul sequel del gioco di zombie per concentrarsi su una nuova IP il cui nome in codice è Project Hell.

Stando al suo blog ufficiale, Project Hell sarà un hack-and-slash in prima persona pensato inizialmente come mod di Dead Island da uno degli sviluppatori, Marcin "MZM" Zygadlo. Techland è rimasta così affascinata dal progetto da decidere di dedicargli un piccolo team per trasformarlo in un gioco vero e proprio basato sul motore di Dead Island.

"Il nostro obiettivo principale è realizzare un gioco con cui divertirci, quindi non aspettatevi unicorni e fatine. Preferiamo farci largo tra orde di servitori non-morti per sterminare il loro oscuro padrone in un cruento boss-fight", ha detto il designer e project manager Marcin "Kruq" Kruczkiewicz.

Quando gli è stato chiesto della piattaforma di riferimento, Kruczkiewicz ha risposto: "Al momento stiamo lavorando alla versione PC, ma le versioni Xbox 360 e PS3 sono comunque possibili. dipenderà tutto da come il gioco verrà accolto".

Di seguito potete godervi qualche concept art.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!