Skip to main content

Gli sviluppatori di God of War sarebbero al lavoro su un nuovo gioco per PS4 non ancora annunciato

Stando a quanto comparso su un profilo LinkedIn.

Il director di God of War, Cory Barlog, confermò nell'aprile 2018 che non erano previsti contenuti DLC per l'apprezzata esclusiva PS4 e da allora non abbiamo avuto altre notizie dallo sviluppatore. Quindi qual è la prossima cosa su cui sta lavorando il team di sviluppo di Sony Santa Monica? Il profilo LinkedIn di Koray Hagen, che lavora attualmente come Senior Software Engineer presso lo studio, potrebbe rispondere a questa domanda.

Come segnala Gamepur, Koray ha aggiornato la sezione di riepilogo del suo profilo LinkedIn aggiungendo un progetto "non annunciato (PS4)" nella sottosezione Contribution. Al di sotto, viene menzionato God of War (PS4). Potete controllare lo screenshot qui sotto.

Se prendiamo in considerazione la dichiarazione di aprile 2018 di Cory Barlog sui DLC di God of War e questo profilo LinkedIn aggiornato di Koray, allora è abbastanza chiaro che il team di sviluppo di Sony Santa Monica ha iniziato a lavorare sul prossimo progetto per PlayStation 4 e ci sarebbero possibilità che questo gioco non annunciato sia un sequel di God of War.

Che cosa ne pensate?