Skip to main content

Gli sviluppatori di Papo & Yo al lavoro su un titolo VR

Un viaggio nell'era preistorica per Minority Media.

Minority Media, il team di sviluppo di Papo & Yo, ha presentato al GDC il suo nuovo titolo.

Si tratta di Time Machine, un gioco a tema fantascientifico che si avvarrà dei dispositivi di realtà virtuale.

Time Machine è stato mostrato al GDC con un Oculus Rift, ma uscirà "in concomitanza con i primi dispositivi VR per consumatori": si presume quindi nella prima metà del 2016, considerando le date di uscita dei progetti Vive e Morpheus.

Afferma VG247 che Vander Caballero avrà il compito di dirigere il titolo, come per Papo & Yo, e che lo studio sta collaborando con sekretagent Productions (già collaboratore su quattro titoli Assassin's Creed).

Time Machine sarà ambientato nel 2070, in un'epoca utopica per il pianeta Terra, in cui il giocatore dovrà viaggiare indietro nel tempo per visitare l'era preistorica ed effettuare ricerche sui dinosauri e sul resto del pericoloso ecosistema.

Minority Media ha inoltre fatto notare che questo non è il titolo da loro precedentemente annunciato, intitolato Cali: ci saranno ulteriori novità a breve su quest'ultimo.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Papo & Yo

PS3, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!