Skip to main content

Gli sviluppatori di Project Rap Rabbit discutono il futuro del gioco dopo il fail su Kickstarter

"Sappiamo che la nostra idea non è passata inosservata".

Purtroppo il rhythm game Project Rap Rabbit, sviluppato dagli autori di Gitaroo Man e PaRappa the Rapper, non è riuscito a raccogliere i fondi necessari sua realizzazione su Kickstarter nonostante i tentativi fatti dagli sviluppatori. La campagna si è conclusa in via definitiva la scorsa notte, ma era chiaro da tempo che la cifra chiesta non sarebbe stata raggiunta.

Ora gli sviluppatori parlano del futuro del progetto, affermando che il fallimento non li ha scoraggiati e che sono più determinati che mai a far diventare il loro progetto una realtà. Solamente che al momento non sanno come fare, e non hanno ancora nessun piano per il futuro, ma al momento ringraziano chiunque abbia creduto nel progetto e sono coscienti del fatto che la loro idea di gioco non è passata inosservata.

Guarda su YouTube

E voi cosa ne pensate del gioco? Lo avete supportato su Kickstarter?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!