Skip to main content

Gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider sono soddisfatti delle vendite e delle opinioni della critica

Il producer: "sarei molto sorpreso se la serie non dovesse continuare".

In un periodo dominato da giochi di rilievo (seppur per motivi diversi) come Fortnite, Red Dead Redemption 2 e molti altri, altri lanci rischiavano di risentirne e Shadow of the Tomb Raider era uno tra quelli, riporta USgamer.

Nonostante questo Eidos Montréal ha continuato a sfornare DLC per supportare i fan rimasti fedeli, ed in occasione del PAX East si è potuto parlare dei risultati ottenuti.

Eidos Montrèal ha dichiarato di essere molto soddisfatta di quanto ottenuto da critica e pubblico, anche in termini di vendite. Il producer Jonathan Dahan ha svelato come la collaborazione avvenuta tra Eidos e Crystal Dynamics abbia portato lo studio canadese ad avere un ruolo di rilievo nella realizzazione dell'ultimo capitolo di Tomb Raider, produzione che ha necessitato di una collaborazione serrata.

"Sarei davvero estremamente sorpreso se non dovessimo vedere altri capitoli della saga. Non possiamo ancora dire nulla di quel che ci prospetta il futuro ma sarei molto sorpreso se non ci dovessero essere novità per il franchise".

Guarda su YouTube

La serie dunque è in salute e con ogni probabilità vedremo nuovi capitoli in futuro, siete soddisfatti?