Gli sviluppatori di Star Citizen accusano The Escapist di diffamazione
Il sito aveva pubblicato un articolo sollevando diversi dubbi sullo sviluppo del titolo.
Star Citizen è un progetto estremamente ambizioso che ha spinto più di 900.000 persone ad investire nello sviluppo portato avanti da Cloud Imperium Games.
La software house ha ormai raccolto più di $90 milioni e l'uscita del titolo è prevista per il 2016 ma nel corso degli ultimi mesi non sono mancati alcuni report che hanno indicato che in realtà lo sviluppo del titolo sarebbe, a tutti gli effetti, in alto mare.
Tra gli articoli più interessanti quello di The Escapist ha sicuramente attirato anche l'attenzione degli sviluppatori stessi che hanno deciso di pubblicare una lettera aperta in cui si sottolinea che il sito ha portato avanti accuse diffamatorie contro la compagnia e si parla di possibili azioni legali.
The Escapist dal canto suo continua a sostenere quanto riportato nel proprio articolo rimanendo, comunque, disponibile a ritrattare quanto scritto nel caso in cui le informazioni ottenute dalle fonti si dovessero rivelare infondate.
Cosa pensate di questa particolare situazione e di Star Citizen? Il progetto, secondo voi, si rivelerà un gigantesco buco nell'acqua o saprà rispettare le altissime aspettative dei fan?
Fonte: SegmentNext