Gli sviluppatori di The Messenger sveleranno il loro prossimo titolo fra meno di un mese
Un sequel, oppure qualcosa di nuovo?
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Sabotage Studio, responsabili della piccola gemma indie (e loro titolo di debutto) The Messenger, hanno annunciato l'arrivo di un nuovo titolo, con un reveal previsto per il prossimo mese.
Attraverso la propria pagina Twitter, gli sviluppatori hanno infatti pubblicato un piccolo teaser, con una piccola traccia musicale, invitandoci ad assistere al reveal ufficiale prossimo 19 marzo, data in cui, guarda caso, ci sarà l'equinozio di primavera. Non sappiamo se è una coincidenza, oppure se l'equinozio avrà a che fare con il nuovo gioco, ma lo scopriremo sicuramente a breve.
The Messenger ha ricevuto ottime recensioni e un buon riscontro di pubblico, quindi l'arrivo di un nuovo titolo da parte degli stessi autori sarà accompagnato da un certo interesse. Non sappiamo se, anche stavolta, il nuovo videogioco sarà pubblicato da Devolver Digital, già publisher di The Messenger: anche in questo caso, dovremo aspettare qualche settimana prima di saperne di più.
Cosa ne pensate? Secondo voi di cosa si tratterà? Un sequel di The Messenger, oppure qualcosa di inedito, anche di un altro genere?
Fonte: DualShockers