Glitchpunk è il punto di incontro tra l'immaginario cyberpunk e l'azione in stile GTA 2
Scopriamo l'interessante gioco di Dark Lord e Daedalic Entertainment.
Benvenuti nel futuro distopico! Lo sviluppatore Dark Lord e il publisher Daedalic Entertainment annunciano Glitchpunk, un gioco a tema cyberpunk con un'atmosfera in stile GTA 2 vecchia scuola. L'uscita è prevista per il 2021.
Glitchpunk è un gioco d'azione con visuale dall'alto verso il basso in cui sparerete, combatterete, guiderete, ruberete e vi intrufolerete in un mondo intriso di neon pieno di bande e culti, forgiando collaborazioni lungo la strada. Una demo del gioco sarà disponibile durante lo Steam Games Festival di febbraio 2021, dal 3 febbraio al 9 febbraio.
"In Glitchpunk giochi nei panni di un androide che va contro la sua stessa programmazione e sfida i tirannici governi e megacorporazioni del prossimo futuro distopico. Crea il tuo percorso in diverse città piene di bande, polizia aggressiva e guidatori irresponsabili che rendono imprevedibile ogni missione e partita. Ruba auto e guida i tuoi nemici in un allegro inseguimento, combatti con una varietà di armi da mischia e a lungo raggio e potenzia il tuo corpo con la tecnologia. Ma Glitchpunk non si tratta solo di far saltare in aria le cose, racconta anche una storia di transumanesimo, xenofobia e religione. Puoi influenzare il mondo intorno a te, fare nuove amicizie, affrontare più nemici di quanti ne puoi contare e potresti persino trovare l'amore", si legge nel comunicato stampa ufficiale.
Che ne pensate di questo Glitchpunk?