God of War 2 uscirà solo su PS5 o anche su PS4?
Sembra chiaro.
L'annuncio di God of War 2 ha chiuso col botto l'evento dedicato a PS5 di un paio di giorni fa e, molto probabilmente, il nuovo capitolo della serie arriverà solo sulla next-gen di Sony.
Tuttavia, dopo lo show sono emerse alcune critiche nei confronti di Sony, in particolare per la poca chiarezza riguardo le esclusive di PS5. Si è parlato parecchio dell'esclusività o meno di FFXVI, ad esempio, e ora i fan si chiedono se God of War 2 sarà un'esclusiva assoluta per PS5 o se è in programma anche una versione PS4.
L'analista Daniel Ahmad ha provato a fare un po' di chiarezza, affermando che God of War 2 arriverà solo su PS5.
Nel tweet di Ahmad, si legge chiaramente "tutti i principali nuovi giochi presentati, tra cui God of War Ragnarok (Esclusiva PS5), Final Fantasy XVI (Esclusiva console PS5) e Hogwarts Legends (Multipiattaforma) arriveranno nel 2021".
Sony ha rivelato che giochi come Horizon Forbidden West e Marvel's Spider-Man Miles Morales arriveranno anche su PS4, quindi i fan si sono giustamente chiesti se anche GOW 2 sarà un titolo cross-gen. Stando a quanto condiviso dall'analista, il nuovo capitolo arriverà su PS5 ma, come sempre, bisognerà attendere annunci ufficiali da parte del colosso giapponese.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.