Skip to main content

God of War 2 Ragnarok vedrà la presenza del doppiatore di Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2?

Un post stuzzica i fan.

Dopo il suo annuncio lo scorso anno, di God of War: Ragnarok si sono perse le tracce. Continua il silenzio radio da parte dello studio di sviluppo, nonostante la sua uscita che è prevista per quest'anno. Tuttavia, sempre secondo alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni, i giocatori potrebbero sentire una voce familiare all'interno del gioco, ovvero Roger Clark, il doppiatore di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2.

Clark ha recentemente pubblicato uno screenshot di una pagina di annunci di lavoro sul sito Web di Sony Santa Monica Studio tramite una sua storia su Instagram. Ciò ha portato alcuni fan a credere che Clark potrebbe potenzialmente apparire nel sequel di God of War: Ragnarok. In particolare, alcuni fan ipotizzano che Clark potrebbe interpretare Thor nel sequel, un'idea interessante dato quanto Thor sia profondamente diverso dall'iconico Arthur Morgan.

Ovviamente come detto si tratta solo di un rumor scatenatosi dopo aver visto questa sua storia su Instagram: dall'altra parte il doppiatore non ha ancora smentito né confermato queste voci, perciò non ci resta che sapere qualcosa di più dalle parti interessate.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant