God of War: ad agosto arriva la modalità New Game+
Potremo ricominciare l'avventura mantenendo il nostro equipaggiamento, affrontando nemici mai così forti.
La modalità New Game+ era attesa da tempo dalla community di God of War, che non dovrà attendere ancora molto per tuffarsi finalmente in questa nuova avventura che vanterà tantissime novità, anche di gameplay.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Sony ha presentato questo pomeriggio la modalità New Game+, svelando che sarà introdotta con una speciale patch in arrivo il prossimo 20 agosto. I giocatori che sono arrivati alla fine dell'avventura di Kratos in God of War potranno ricominciare da capo la partita, mantenendo tutto l'equipaggiamento faticosamente ottenuto nel New Game.
Nulla di diverso quindi dalle modalità New Game+ che abbiamo imparato a conoscere in passato, se non fosse che in God of War essa non dovrà essere necessariamente più difficile, dato che potremo rigiocare la trama a qualsiasi difficoltà. Se sceglieremo invece di accettare la sfida postaci dagli sviluppatori, tutti i nemici saranno di livello più alto e alcuni di questi potrebbero riservare "nuovi assi nella manica".
Ma il New Game+ di God of War non consisterà solo in un generale aumento della difficoltà. Tra le novità troviamo un livello di rarità inedito per tutte le attrezzature del gioco, che per essere ottimizzate al meglio avranno bisogno dello "Skap Slag", una risorsa nuova di zecca.
Con tutta probabilità, saranno tantissimi i videogiocatori che torneranno su God of War per provare tutte le novità della modalità New Game+. Voi sarete tra loro?