Skip to main content

God of War: Cory Barlog molto critico sulla gestione dell'emergenza COVID-19 e si scaglia contro i no-mask

La sua esperienza diretta a causa del padre ricoverato in terapia intensiva.

A distanza di quasi un anno, la pandemia da COVID-19 colpisce ancora tutti i paesi del mondo e soprattutto gli USA dove ad oggi sono risultati positivi più di 7 milioni di persone, con poco più di 200.000 persone decedute.

Purtroppo tra le persone colpite da questo virus c'è anche il padre di Cory Barlog, il creatore di God of War il quale, esasperato dalla gestione della pandemia in America, si è sfogato su Twitter criticando aspramente anche la parte di coloro che non credono a questo virus, chiamati "No Mask". "A causa di quel truffatore bugiardo e della sua cricca", Barlog si riferisce a Donald Trump, accusato di fare poco o niente per questa emergenza sanitaria, "troppe persone soffrono - DA SOLI - in ospedale combattendo questa fottuta malattia. Non c'è nessuno membro della famiglia che può stare vicino a loro per dargli un po' di conforto. Maledetti i no-mask e maledetti tutti i sociopatici che supportano Trump".

In questo momento delicato Barlog può vedere suo padre solamente tramite l'app FaceTime: "Aver visto mio padre oggi in ospedale tramite FaceTime mi ha spezzato il cuore e mi ha fatto sentire davvero impotente. Sono talmente pieno di rabbia che non riesco a ragionare".

Tra le molte riposte di sostegno, uno degli elettori di Trump ha scritto: "Uno dei sociopatici non comprerà il tuo prossimo gioco". La risposta di Barlog? Un freddo ma esaustivo "Meglio".

Fonte: Twitter