God of War: Cory Barlog invita i giocatori a provare il titolo prima di giudicarlo
Il director si rivolge ai giocatori "infastiditi" dalle novità apportate al nuovo episodio.
God of War rappresenta sicuramente una delle uscite per PS4 di maggior peso e, con l'avvicinarsi del lancio della nuova avventura di Kratos, continuano ad emergere informazioni sul gioco. Le ultime sono state condivise, ancora una volta, da Cory Barlog, che ha confermato l'assenza dei celebri mini giochi e, allo stesso tempo, la presenza di modalità aggiuntive oltre la campagna principale.
Ora il director di God of War torna già protagonista con delle nuove interessanti dichiarazioni riportate da Videogamer. Nello specifico, stavolta Barlog si rivolge a tutti quei giocatori "infastiditi" dalle varie novità incluse nel nuovo episodio della serie.
Parlando con Kotaku, Barlog ha riconosciuto che alcuni fan sui social media sembrano essere piuttosto scettici in seguito alle nuove aggiunte al gioco (tra le tante si può citare la presenza di Atreus sempre al fianco di Kratos), a tal proposito il director afferma:
"So che ci sono molte persone che sono là fuori a dire:" È completamente diverso, stanno cambiando molte cose. "Hashtag Not My God Of War. Hashtag Annulla il mio Pre-ordine." Ma penso che molte persone debbano prima giocarlo ". Barlog continua confermando che il team Sony Santa Monica Studio ha messo "molto cuore e anima" nel titolo e ha assicurato che nulla è stato "cinicamente" alterato.
Che ne pensate delle varie novità che ci aspettano in God of War?
Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PS4 il prossimo 20 aprile.