God of War in uscita a marzo? Amazon indica una diversa data d'uscita
Continuano i rumor in attesa dell'agognato annuncio ufficiale.
Come rivelato dagli sviluppatori stessi in una delle ultime video interviste condivise da Game Informer, lo sviluppo di God of War si trova nelle ultimissime fasi, quelle di rifinitura che precedono la fase gold e successivamente la pubblicazione. Nonostante uno stadio di sviluppo così avanzato continua a mancare una data d'uscita ufficiale.
Diversi rumor indicavano il mese di marzo come una delle date di uscita più credibili e in particolare il 22 marzo. Ora arriva un nuovo leak di Amazon che sembra smentire questa possibilità spostando di circa un mese l'uscita.
Come riportato da WccfTech, nelle ultime ore è spuntata su Amazon.com una pagina dedicata alla Collector's Edition di God of War, un'edizione che viene venduta al prezzo di $129,99 e che a quanto pare sarà disponibile a partire dal 20 aprile.
Le possibilità sono diverse: la data di uscita è semplicemente provvisoria e quindi sbagliata, la data di uscita è affidabile ma riguarda solo la collector's edition la cui pubblicazione sarà successiva a quella della versione base oppure, ovviamente, questa è la data di uscita effettiva di tutte le versioni.
Ovviamente ci troviamo alle prese con un rumor ma considerando tutte le voci di corridoio un'uscita tra marzo e aprile sembrerebbe la più probabile. Cosa ne pensate?