God of War e The Last of Us protagonisti su delle carte di credito in Cina
Garantiranno anche bonus sui prodotti PlayStation.
Il noto analista Daniel Ahmad ha recentemente pubblicato un Tweet dedicato alle nuove carte di credito che Sony ha intenzione di distribuire sul territorio cinese.
In passato la compagnia aveva già annunciato questi prodotti, tuttavia pare che solo in tempi recenti abbia deciso di passare all'azione ed iniziare la produzione. Queste particolari carte saranno dedicate ad alcune delle esclusive Sony pi+ importanti, come God of War e The Last of Us.
Secondo quanto affermato da Ahmad, chi deciderà di utilizzare tali carte di credito potrà usufruire di sconti ed offerte sull'acquisto di vari prodotti PlayStation. Al momento non sappiamo se Sony sta già pensando di immettere questi prodotti anche in occidente, tuttavia è lecito pensare che un ipotetico successo di queste carte in Cina possa in qualche modo spingere Sony ad introdurle anche da noi.
"Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall'ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione." - recita la descrizione di God of War.
God of War è disponibile su PS4.
Cosa ne pensate?
FONTE: Twitter