God of War: gli sviluppatori cercano un concept artist per lavorare su nuove divinità
Forse il seguito di God of War è più vicino di quanto si creda.
Non è passato molto tempo dalla pubblicazione di God of War ma visti i risultati di tutto rispetto (con più di 5 milioni di copie in un mese), un sequel era decisamente prevedibile. Del resto God of War è una delle saghe di punta di Sony e con questo reboot Cory Barlog ha solo rinvigorito l'IP.
Come riporta Gamingbolt, sembra che un nuovo ciclo di sviluppo sia nell'aria (sequel diretto o qualche sorta di espansione). Sul suo sito ufficiale Sony Santa Monica ha infatti pubblicato un annuncio per reclutare un concept artist, che avrà il compito di creare nuove divinità e visto che difficilmente lo studio assumerebbe nuovo personale per beneficenza, è abbastanza chiaro che qualcosa bolle in pentola.
Come ben ricorderà chi ha da poco finito il titolo, il finale lasciava molte porte aperte. Anche se probabilmente vedremo presto un nuovo lavoro dei Santa Monica, al momento nessuno ha confermato o smentito in alcun modo dunque vi invitiamo a prendere la notizia di un nuovo titolo come una supposizione, la cosa certa è però che il team ha aperto nuove posizioni all'interno dello studio. In ogni caso presto ne sapremo di più.
Come lo vedete un nuovo titolo di God of War? Avete già giocato al reboot?