God of War avrà una longevità tra le 25 e le 35 ore
Cory Barlog rivela alcune curiosità della propria creatura alla PlayStation Experience.
Cory Barlog non poteva di certo non essere presente alla conferenza di apertura della PlayStation Experience e ovviamente l'argomento centrale del suo intervento sul palco è stata la sua creatura: God of War.
God of War è un titolo decisamente diverso rispetto agli scorsi capitoli della serie e a quanto pare anche a livello di longevità ci troveremo di fronte a un progetto piuttosto sorprendente. Lo stesso Barlog ha sottolineato che il gioco si trova nelle fasi finali dello sviluppo e che diversi playtest hanno indicato una longevità che va dalle 25 alle 35 ore. Un dato sicuramente importante per un titolo come God of War e che avrebbe sorpreso lo stesso Barlog.
Il director ha poi discusso brevemente del gameplay trailer mostrato alla Paris Games Week rivelando come il team abbia lavorato con particolare attenzione al bilanciamento di Atreus e anche al modo in cui interagirà con Kratos. Inizialmente il personaggio era troppo "chiacchierone" e da questo punto di vista il team ha dovuto lavorare con molta attenzione per bilanciare i suoi comportamenti. Altro dettaglio dal gameplay: il Revenant era il nemico mostrato alla fine del trailer, una creatura che ha ormai perso buona parte della propria umanità.
Una data d'uscita? Barlog ha scherzato al riguardo ma non ha rivelato assolutamente nulla per il momento.