Qual è il miglior gioco del 2018 per gli utenti di Metacritic? God of War sbaraglia la concorrenza
Il ritorno di Kratos trionfa nella top 15.
Sembra proprio che il ritorno di Kratos e la nuova strada imboccata da God of War siano stati apprezzati non poco e a sottolinearlo ci sono diversi riconoscimenti più o meno importanti. Dopo il premio di gioco dell'anno ai seguitissimi The Game Awards 2018, l'esclusiva PS4 è ancora una volta il Game of the Year ma questa volta solamente per gli utenti, i "semplici" giocatori.
Se nella classifica che raccoglie la media voto delle varie testate Metacritic ha premiato Red Dead Redemption 2, in questo caso ci troviamo alle prese con i voti degli utenti dell'aggregatore di recensioni. Gli utenti hanno partecipato a un sondaggio da cui è nata la top 15 che trovate poco più sotto.
Come detto in precedenza a trionfare è God of War, che riesce ad avere la meglio anche di fronte all'apprezzatissimo Red Dead Redemption 2. L'ultimo gradino del podio è poi occupato da un'altra esclusiva PS4, Marvel's Spider-Man. Ecco la top 15 completa:
- God of War
- Red Dead Redemption 2
- Marvel's Spider-Man
- Super Smash Bros. Ultimate
- Celeste
- Detroit: Become Human
- Assassin's Creed Odyssey
- Monster Hunter: World
- Dead Cells
- Return of the Obra Dinn
- Call of Duty: Black Ops IIII
- Far Cry 5
- Hitman 2
- Into the Breach
- Octopath Traveler
Molto interessante anche la presenza di alcuni indie di assoluto valore. Nella top 15 trovano spazio piccole grandi gemme che vi consigliamo di provare con mano come: Celeste, Dead Cells, Return of the Obra Dinn e Into the Breach.
Cosa pensate di questa top 15, del trionfo di God of War e in generale dei giochi presenti in classifica? Condividete o quanto meno comprendente le scelte degli utenti di Metacritic?