God of War non avrà alcuna schermata di caricamento
Il gioco sarà un lungo piano sequenza sulla storia di Kratos e Atreus, senza fastidiose interruzioni.
Manca sempre meno all'uscita di God of War, l'atteso action sviluppato da Santa Monica Studio in arrivo in esclusiva su PS4 il 20 aprile 2018. Sony ha recentemente pubblicato un nuovo video nel quale Dori Arazi, Director of Cinematography del gioco, parla del taglio cinematografico che Santa Monica ha voluto impostare in God of War, un lungo piano sequenza che seguirà le vicende dei due protagonisti senza alcuna interruzione.
Come riporta PlayStation Lifestyle, Arazi spiega nel video le difficoltà implicite di questa scelta e l'efficacia di questo stile nel raccontare con fluidità e autenticità una storia come quella di God of War. Il Director ha inoltre rivelato che non sarà presente neanche una schermata di caricamento nel gioco, proprio per garantire la massima immersione dei giocatori.
Nella giornata di ieri sono inoltre emerse altre novità in relazione alle varie difficoltà del gioco che arriveranno a modificare i nemici e i loro pattern d'attacco. Che ne pensate del taglio cinematografico che God of War potrà vantare? Siete felici di sapere che non troverete alcuna schermata di caricamento nel gioco?