God of War: il titolo di Sony Santa Monica rappresenta un nuovo standard per la grafica su console
Arriva la puntuale analisi di Digital Foundry.
Mancano ormai pochissimi giorni all'arrivo di God of War e la rete è invasa da notizie e dalle recensioni delle varie testate specializzate (avete già letto la nostra?).
Il titolo esclusivo per PS4 di Sony Santa Monica poterà con sé una ventata di novità e presenterà varie caratteristiche inedite per la serie, ma God of War, a quanto pare, potrà anche vantare un comparto tecnico veramente di prim'ordine, stando alla puntuale analisi di Digital Foundry.
Secondo la redazione britannica, con God of War siamo di fronte a un titolo che rappresenta un nuovo standard per la grafica su console, con il miglior uso della tecnica di checkerboard rendering e una resa visiva molto vicina ai 4K reali. Anche sul fronte delle prestazioni, sembra proprio che Santa Monica abbia svolto un grande lavoro, in quanto queste si presentano molto solide.
Digital Foundry, inoltre, conferma di preferire la modalità "Resolution" presente su PS4 Pro, con un maggior dettaglio e 30fps. Vi lasciamo alla video analisi in attesa dell'articolo completo:
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che God of War è in arrivo il 20 aprile.