God of War: il nuovo trailer su PS4 Pro è dedicato al gameplay dei troll
Vediamo in azione alcuni dei più temibili nemici di questo nuovo capitolo.
Per stemperare l'attesa del lancio di God of War, fissato per il 20 aprile, Santa Monica sta pubblicando la serie di trailer "Countdown to Launch" e quello pubblicato oggi è interamente dedicato ai troll, i nemici forse più temibili che Kratos dovrà affrontare nel corso della sua avventura.
Queste creature erano state protagoniste fin dal primo trailer di God of War e sembrano avere un'importanza particolare. Un tempo diffusi in tutto il mondo, all'epoca delle vicende del gioco saranno pochi i troll rimasti e ognuno di quelli che incontreremo nel gioco avrà un nome e una storia specifica, saranno unici, come ama sottolineare nel trailer il director di God of War Cory Barlog.
Il video spiega inoltre le origini delle imponenti masse di roccia che i troll portano in spalla, che non sono altro che veri e propri totem legati alla religione di ognuna delle creature. Come possiamo immaginare saranno degli avversari particolarmente coriacei, ma il trailer si conclude con l'invito rivolto ai giocatori di affrontarli, dato che "Kratos può gestire qualsiasi cosa".
Che ne pensate del trailer di God of War dedicato ai troll? Affronterete questi giganteschi nemici o cercherete di evitarli finché potrete?