God of War: il nuovo video si concentra sul sistema di progressione
Un'altra delle caratteristiche incluse nel nuovo atteso episodio.
God of War, l'attesissima esclusiva PS4 e l'ultimo capitolo della lunga serie di giochi d'azione di Sony, uscirà finalmente tra pochissimi giorni. In vista del lancio, gli sviluppatori hanno rilasciato diversi video che descrivono diverse parti del gioco, come la colonna sonora. Oggi è stato pubblicato un altro di questi video, che descrive in dettaglio la progressione.
Nel video riportato da Dualshockers, il Gameplay Designer, Jason McDonald, spiega come voleva che i giocatori avessero la libertà di scegliere come giocare in God of War, in quanto è il più grande gioco della serie. I giocatori saranno in grado di personalizzare Kratos a loro piacimento sia con armature uniche che con upgrades.
Questi modificheranno alcuni parametri, ad esempio diminuiranno il tempo di ricarica dell'attacco di Kratos, o potranno rendere il protagonista più potente o più difensivo. Anche l'ascia di Kratos, Leviathan, ha il suo albero delle abilità, quindi i giochi saranno in grado di aumentare il suo potere a loro piacimento.
Potete dare un'occhiata al nuovo video incentrato sulla progressione qui sotto:
Vi ricordiamo che God of War è in arrivo il prossimo 20 aprile per PS4.