God of War su PC? Cory Barlog: "non sono Kojima"
La curiosa risposta del director dell'ultima avventura di Kratos.
Pochi giorni fa Kojima Productions ha annunciato che Death Stranding arriverà anche su PC grazie a 505 Games.
Una notizia che ha stupito molti, visto che il titolo era una delle esclusive più attese e promettenti di PS4. Non solo il gioco è stato pubblicizzato largamente da Sony ed è stato sviluppato con l'ausilio del Decima engine, il motore grafico realizzato da Guerrilla Games gli autori di Horizon: Zero Dawn.
Con Death Stranding (e anche Detroit: Become Human) come precedente, a questo punto non è da escludere a priori che anche altre esclusive PS4 di prossima uscita o già disponibili su mercato arrivino su PC in futuro. Una prospettiva che a quanto pare stuzzica anche Cory Barlog, il director di God of War.
Alla domanda se verrà mai realizzata una conversione per PC dell'ultima epopea di Kratos, Barlog infatti ha risposto che adorerebbe l'idea. Tuttavia, ha aggiunto che si tratta di una decisione che spetta a Sony.
Anche nel caso God of War non arrivasse su PC, Sony potrebbe seguire il percorso scelto da Microsoft, che da anni ormai pubblica i suoi titoli sia su Xbox One che su PC, per le produzioni first-party future, come ad esempio The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.com