God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, il primo trailer ha già una data per un leak
L'estate caldissima di PlayStation.
L'ultimo State of Play ci ha regalato un corposo trailer gameplay per Deathloop, nonché alcuni rapidi sguardi ai titoli indie e terze parti più attesi, come Lost Judgment, Sifu e Moss Book II.
Naturalmente, per quanto interessanti possano essere questi titoli, molti fan PlayStation continuano ad avere occhi e orecchie solamente per le prossime esclusive first-party, ovvero God of War 2 e Horizon Forbidden West.
Titoli entrambi molto attesi, ma le cui informazioni continuano ad essere elargite con il contagocce: Forbidden West è stato mostrato con una lunga presentazione non molto tempo fa, ma ad oggi non abbiamo ancora una data d'uscita ufficiale, mentre il prossimo God of War ha avuto solo un brevissimo teaser per il logo e basta.
Per fortuna, l'attesa per nuovo materiale potrebbe essere quasi terminata: Sony aveva assicurato di avere in cantiere nuovi State of Play per i suoi prossimi titoli, quindi, almeno da quel punto di vista, siamo tranquilli.
Delle tempistiche leggermente più specifiche, invece, ce le offre QuimSix, un noto leaker che aveva predetto, in precedenza, la data dello State of Play e diverse informazioni legate a Far Cry 6.
Secondo l'insider, verso agosto avremo la possibilità di vedere il primo trailer di God of War Ragnarok e, entro la fine dell'estate, un nuovo video di Horizon Forbidden West con data di lancio annessa.
Ovviamente, si tratta sempre di rumor provenienti da un insider, quindi meglio non riporvi speranze eccessive, a prescindere dalla precedente accuratezza del leaker.
Sarà vero? Sarà falso? Di certo, quello di giovedì scorso non era l'ultimo State of Play dell'anno, quindi nuove informazioni sono destinate ad arrivare. Speriamo solo che non si facciano attendere troppo a lungo.
Fonte: Reddit