God of War Ragnarok rinviato e non uscirà nel 2021, parola di Jason Schreier
Era nell'aria.
God of War: Ragnarok sembra sia stato rinviato secondo Jason Schreier, che su Twitter ha suggerito che il titolo è stato rimandato internamente mesi fa. Il noto giornalista ha detto che questa battuta d'arresto sarà probabilmente ufficializzata entro la fine dell'anno.
God of War: Ragnarok è stato annunciato ufficialmente lo scorso anno prima del lancio di PS5 con una finestra di lancio nel 2021. I fan erano piuttosto scettici, poiché il gioco non ha nemmeno tecnicamente un titolo, un video gameplay o dettagli. A metà anno, i giocatori sono ancora incredibilmente scettici sul fatto che God of War: Ragnarok uscirà nel 2021 e ora è quasi confermato che molto probabilmente non arriverà quest'anno.
Jason Schreier ha anche suggerito che Horizon: Forbidden West uscirà nel 2021.
Nel frattempo, si vocifera che God of War uscirà su PC, ma è possibile che Sony stia trattenendo il lancio fino a quando non ci sarà una maggiore spinta di marketing per il sequel. C'è stato molto silenzio riguardo alla seconda metà del 2021 per la line-up first party di Sony, quindi sembra probabile che i fan possano aspettarsi di apprendere qualcosa in più a breve.
I dettagli sono ancora scarsi per quanto riguarda il nuovo God of War, poiché Sony non ha offerto informazioni, ma con la stagione dell'E3 alle porte forse i fan potrebbero ricevere qualche gradita sorpresa.
Fonte: Screenrant.