Skip to main content

God of War Ragnarok per PS5 punta già al GOTY 2021: gli sviluppatori al lavoro su 'qualcosa di folle e speciale'

Il game tester e UI designer di Sony Santa Monica Studio, Sami, manda l'hype alle stelle.

God of War Ragnarok per PS5 punta già ad essere il Game of the Year 2021, secondo uno dei tester di Sony Santa Monica Studios.

Dall'annuncio del sequel a settembre durante lo showcase di PS5, i livelli di hype per God of War Ragnarok sono piuttosto alti. Sony ha mostrato solo il logo del gioco accompagnato dall'iconica voce di Kratos, ma i fan sono rimasti in estasi dopo aver sentito ancora una volta la voce dell'eroe.

Il tester e UI designer di Sony Santa Monica Studio, Sami, ha ora mandato alle stelle l'hype per il nuovo capitolo, dicendo che il team sta lavorando a "qualcosa di speciale e folle" e che i fan dovrebbero "prepararsi" per il nuovo GOTY.

"Stiamo lavorando a qualcosa di speciale e folle... è ora di prepararci per il GOTY 2021".

God of War del 2018 ha vinto vari premi ai The Game Awards, battendo molti altri titoli di alto profilo, tra cui Red Dead Redemption 2, Spider-Man, Assassin's Creed Odyssey, Celeste e Monster Hunter World. Bisognerà aspettare l'arrivo del nuovo titolo per scoprire se il sequel sarà in grado di fare altrettanto bene.

Guarda su YouTube

Con giochi come Horizon Forbidden West, Resident Evil Village, Hogwarts Legacy, Halo Infinite, Far Cry 6 e molti altri in uscita nel 2021, il prossimo si preannuncia un grande anno per i videogiochi.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.