Skip to main content

God Of War Ragnarok non solo Santa Monica Studio, Valkyrie Entertaiment sta aiutando nello sviluppo

Nuovi dettagli sulla creazione di God of War Ragnarok.

Quando God of War è stato pubblicato nel 2018 per PlayStation 4, ha segnato un prima e un dopo nel suo franchise: ora, il sequel di questo titolo è diventato uno dei più attesi da moltissimi fan e sembra che il suo sviluppo includa anche Valkyrie Entertainment.

Ad oggi non sono noti i contributi che Valkyrie Entertainment darà a God of War Ragnarok, tuttavia sappiamo che aiuteranno con la creazione dell'ambientazione 3D, così come il design dei personaggi nel gioco. God of War Ragnarok non è una novità per la società, dato che ha già contribuito allo sviluppo di God of War del 2018.

D'altronde, Valkyrie Entertainment ha lavorato anche allo sviluppo del recente Aliens: Fireteam Elite. Naturalmente, questo ultimo gioco ha ricevuto recensioni contrastanti, ma la sua grafica è probabilmente uno dei suoi punti di forza. Quindi, anche se l'intero contributo dell'azienda al titolo PlayStation non è confermato, è probabile che il prodotto finale sia davvero molto buono.

Guarda su YouTube

God of War: Ragnarok non ha ancora una data di uscita: tuttavia questa sera si terrà il PlayStation Showcase 2021, pertanto il gioco potrebbe essere mostrato. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.

Fonte: GameRant