Il prossimo God of War "sarà più grande, migliore, più lungo"
L'environmental artist del gioco, Nate Stephens, parla delle aspirazioni del team di sviluppo per il sequel.
God of War è senza dubbio uno dei migliori giochi di questa generazione, grazie ad un insolito mix di estrema qualità mescolato con un sacco di quantità: il gioco ha una quantità eccezionale di cose da fare (date un'occhiata alla nostra guida!) e quasi tutte sono assolutamente fantastiche.
Ma per "God of War 2", o qualunque sia il nome del sequel del gioco, gli sviluppatori vogliono fare cose ancora più grandi e migliori. Come riportato da Gamingbolt, parlando alla conferenza Game Access a Sector.sk, Nate Stephens, l'environmental artist di God of War, ha parlato delle aspirazioni del team di sviluppo per l'eventuale sequel.
"Vogliamo ancora essere God of War", ha detto Stephens. "Quello che voglio dire è che la prima battaglia in questo gioco, quando combatti The Stranger, è davvero una lotta epica. Finisce con la distruzione dell'intero ambiente intorno a voi. È stato davvero difficile da creare, io stesso stavo lavorando all'illuminazione per questo livello ed è stato davvero difficile farlo funzionare."
"Quindi se abbiamo un incontro con Thor o Odino, naturalmente, deve essere più grande di questo, meglio di così. Questo gioco è stato molto buono, ma pensiamo di poterlo fare ancora meglio. E, naturalmente, deve essere un po 'più grande. Se faremo un altro gioco - nessuno in realtà ha detto che lo stiamo facendo - sarà più grande, migliore, più lungo".
Sicuramente parlare di un nuovo God of War è un po' prematuro ma, di certo, i tantissimi fan apprezzeranno le parole di Nate Stephens.
God of War è ora disponibile esclusivamente su PS4.