God of War: gli sviluppatori di Sony Santa Monica al lavoro su una serie di aggiornamenti
Il team fa il punto della situazione su Twitter.
God of War, sin dal lancio, ha ricevuto varie patch correttive come saprete, Sony Santa Monica ha pubblicato alcuni update per perfezionare e rendere sempre più stabile l'apprezzata esclusiva PS4 (avete già letto la nostra guida?).
Il supporto in seguito all'uscita di God of War, fino ad ora, è stato notevole e, più avanti, è previsto un update più corposo che introdurrà la Photo Mode. Ora, attraverso l'account Twitter, Sony Santa Monica ha deciso di fare il punto della situazione riguardo gli aggiornamenti e ha confermato di essere attualmente al lavoro su nuovi contenuti.
Come dicevamo, la novità più attesa è la modalità foto, ma sono previste modifiche anche per le dimensioni dei testi all'interno dei menu e sarà possibile riconfigurare i comandi in modalità Rage.
Gli sviluppatori, inoltre, sono a conoscenza di un fastidioso problema, ovvero il bug che causa dialoghi mancanti e improvvisi crash avviando una nuova partita dal menu principale.
Sony Santa Monica ha anche reso noto di aver ascoltato il feedback dei fan riguardo il New Game Plus e, anche se per ora non è stato confermato nulla, non è da escludere completamente la modalità in futuro.
Che ne pensate del supporto post lancio per God of War?