Skip to main content

God of War: due video ci mostrano le differenze tra le versioni PS4 e PS4 Pro

Diamo un'occhiata agli interessanti confronti.

Come probabilmente saprete, God of War è stato già protagonista, nella giornata di oggi, della nostra approfondita recensione e in rete sono comparse le prime votazioni per la nuova avventura di Kratos.

Ormai mancano pochi giorni all'arrivo dell'esclusiva PS4 che, ovviamente, approderà anche su PS4 Pro. Ma ci saranno differenze sostanziali tra le versione per la console standard e quella premium?

A tal proposito risultano interessanti i primi video comparativi pubblicati da Push Square o IGN che sottolineano come le differenze tra le due edizioni non sono così evidenti, questo testimonia l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori sull'hardware base che comincia ad avere qualche anno sulle spalle.

Sul fronte PS4 Pro, invece, i pareri sono diversi e in molti consigliano di giocare God of War in modalità Performance, ovvero quella che sblocca il frame rate fino a 60fps. Selezionando la modalità per il 4K, Resolution, si riscontrano cali nel frame rate nonostante il blocco dei 30fps, stesso discorso e problemi di fluidità per la modalità arricchita in 1080p.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne pensate?

God of War è in arrivo su PS4 e PS4 Pro il 20 aprile.