God of War: vediamo insieme 15 minuti di gameplay e un video che spiega il combat system
Come cambia il combattimento della nuova avventura di Kratos?
Sony Interactive Entertainment ha condiviso quest'oggi nuovi contenuti dedicati ad uno dei titoli più attesi del 2018. Stiamo parlando naturalmente di God of War.
Il nuovo capitolo della serie in esclusiva per PS4 è in arrivo sul mercato il 20 aprile 2018 e per allietare questo mese di attesa oltre alla nostra anteprima fresca di giornata potete godervi due nuovi imperdibili video.
I nuovi contenuti resi pubblici sono due nuovi filmati nei quali possiamo avere un nuovo assaggio del sistema di combattimento del gioco, nonché del suo gameplay. Il combat system è sicuramente uno degli elementi più importanti della serie, e al contempo l'elemento che più si discosta dalle passate edizioni di God of War. In questo nuovo capitolo per PS4 infatti ci troveremo davanti armi profondamente diverse, avremo inoltre al nostro fianco Atreus, figlio di Kratos, e vivremo nuove avventure in un'ambientazione nordica che inevitabilmente si discosta molto da quelle precedentemente esplorate dalla serie.
Ecco, di seguito, i due video:
Cosa pensate della nuova direzione imboccata da Santa Monica Studios e da God of War? I cambiamenti vi sembrano azzeccati e riusciti o proprio non riuscite a mandare giù il nuovo Kratos?