God of War: un video ci mostra come è stato realizzato lo stile di combattimento di Kratos
Lo stuntman Eric Jacobus ci spiega il lavoro dietro le mosse del protagonista.
Il prossimo mese God of War arriverà finalmente sulle nostre PS4, il lancio dell'atteso titolo si avvicina sempre di più e la rete continua ad essere invasa da interessanti informazioni, tra le ultime vi segnaliamo quelle che ci parlavano dell'assenza di una modalità "New Game Plus", che sarà sostituita da "qualcosa di diverso".
God of War, come certamente saprete, vi permetterà nuovamente di vestire i panni di Kratos, un personaggio piuttosto conosciuto per il suo brutale stile di combattimento e, se vi state chiedendo come questo sia stato realizzato, il video di Sony, riportato da PlayStation LifeStyle, fa al caso vostro.
Il nuovo filmato, ha per protagonista lo stuntman Eric Jacobus, che ci spiega come ha ideato lo stile di combattimento per il protagonista del nuovo God of War. Jacobus, avrebbe pensato a un moveset basato su fendenti d'ascia, prese, dropkick, pugni, il tutto corredato da uno stile molto aggressivo, le tecniche di motion capture, in seguito, hanno permesso di portare le movenze all'interno del gioco:
Che ne dite?
Vi ricordiamo che God of War è in arrivo su PS4 il prossimo 20 aprile.