Skip to main content

Godfall dice no alle fetch quest con missioni secondarie improntate più al combattimento

Niente consegne di oggetti.

Tra i vari titoli che arriveranno il prossimo mese insieme a PlayStation 5 e Xbox Series X vi sarà Godfall, gioco d'azione che può essere giocato sia in single player sia in co-op. La parola chiave a quanto pare è proprio azione perché anche le missioni secondarie si baseranno su quello.

Il titolo ha molti elementi di gioco di ruolo e il Technical Producer Dick Heyne durante un'intervista ha parlato anche delle missioni secondarie. Ebbene, veniamo a sapere che le missioni secondarie non saranno improntate al recuperare questo o quell'oggetto. I personaggi si esprimono attraverso il combattimento che avrà una parte fondamentale anche per quanto riguarda la storia secondaria.

"Le missioni secondarie sono basate sul combattimento", ha affermato Heyne. "Gli Archon si esprimono attraverso il combattimento. Durante il combattimento, verranno visualizzate varie attività. Ma non ci sono missioni di recupero in Godfall".

Godfall sarà disponibile dal 12 novembre su PlayStation 5 e PC. A proposito: avete dato uno sguardo al video gameplay che mostra un'intensa bossfight?

Fonte: GamingBolt