Skip to main content

Godfall torna a mostrarsi in un nuovo trailer sul combattimento e le boss fight

Il looter slasher saprà convincere?

Durante il proprio panel all'evento PAX Online tutt'ora in corso, Gearbox Publishing ha svelato del nuovo materiale legato al suo imminente looting-slashing per PC e PlayStation 5, Godfall.

Godfall, per chi non lo sapesse, ci metterà nei panni di un cavaliere Valorian, guerriero divino in grado di equipaggiare Valorplates, armature leggendarie in grado di trasformare il vostro personaggio in maestri del combattimento all'arma bianca. Durante l'esplorazione del reame di Aperion, bisognerà affrontare schiere di nemici e potenziarsi grazie al generoso loot che dropperanno.

Nei due video condivisi, visibili in fondo alla notizia, possiamo ammirare tanto nuovo gameplay in azione, un accenno di cutscene e perfino una battaglia con un boss.

Grazie al nuovo trailer, possiamo inoltre dare un'occhiata alla spada di Zer0, un bonus pre-ordine legato a Borderlands, altro titolo di Gearbox. Vi basterà prenotare qualsiasi versione di gioco per far usare l'iconica arma dell'assassino di Borderlands 2 ai vostri guerrieri.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Godfall uscirà su PlayStation 5 e su PC entro la fine del 2020. Molto probabilmente sarà un titolo di lancio per la console Sony, ma dovremo attendere l'annuncio ufficiale per poterlo confermare.

Fonte: Twinfinite