Skip to main content

Godfall dopo PS5 e PC anche su PS4? Spunta la classificazione PEGI

Il looter slasher verso nuovi orizzonti?

Il looter-slasher Godfall è disponibile solo su PC e PS5 al momento, ma una classificazione PEGI suggerisce che il gioco potrebbe arrivare anche su PS4.

L'esclusiva console PS5 potrebbe essere presto lanciata su PlayStation 4, poiché la scheda di classificazione PEGI europea ha presentato un nuovo elenco per il gioco (via Twisted Voxel).

Counterplay Games ha rivelato per la prima volta Godfall ai The Game Awards 2019, dove il gioco è stato confermato come un'esclusiva per console PS5.

Sul trailer di lancio veniva evidenziata l'esclusività di sei mesi per PS5 e PC (Epic Games Store), accordo che scadrà il 12 maggio. Per questo motivo PEGI si sta preparando a una versione PS4.

Guarda su YouTube

L'ultima classificazione PEGI descrive Godfall come un "gioco di ruolo d'azione in cui il giocatore assume il ruolo dell'ultimo dei cavalieri Valorian che deve viaggiare attraverso vari regni per prevenire un evento apocalittico".

Né Counterplay Games né Sony hanno ancora annunciato ufficialmente il gioco per altre piattaforme, quindi non è chiaro se il gioco arriverà o meno su Xbox Series X/S in futuro.

Fonte: VG247.