Godfall su PS5 in 4K e 120 FPS? Arriva il chiarimento degli sviluppatori
Counterplay chiarisce la situazione su Twitter.
Come forse saprete, i media giapponesi stanno condividendo le loro prime impressioni su PS5, una console che sarebbe estremamente silenziosa ma anche piuttosto grande.
Oltre a questo, le anteprime stanno fornendo ai fan interessanti informazioni sui giochi in esecuzione su PS5 e, in particolare, un report di Game Watch ha confermato che Godfall su PS5 girerà in 4K e 60FPS.
Sarà davvero così? Per rispondere a questa domanda sono intervenuti direttamente gli sviluppatori del gioco, fornendo un chiarimento attraverso Twitter.
Nel tweet leggiamo: "questo non è corretto. Il controllo qualità e l'ottimizzazione delle prestazioni sono spesso l'ultimo passo dello sviluppo prima del lancio e tale ottimizzazione è attualmente in corso. Condivideremo numeri reali al termine del lavoro".
Da quanto condiviso da Counterplay, dunque, l'analisi del gioco non è corretta, tuttavia lo studio non ha escluso che il titolo possa avere tali prestazioni alla fine del ciclo di sviluppo.
Che ne pensate?
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Godfall non sarà un live-service ma richiederà comunque una connessione internet sempre attiva.
Fonte: Twitter.