Secondo nuovi rumor Google sta lavorando a una console e potete star certi che non farà la fine di Ouya
Nuove indiscrezioni sull'entrata del colosso nel mondo del gaming.
Secondo le voci di corridoio del momento, Google starebbe lavorando ad una sua console da gioco.
Come riporta Liam Robertson, insider del settore, sembra proprio che Google abbia intenzione di prendere seriamente la sua entrata nel mondo del gaming con l'ufficializzazione del suo servizio di streaming, e stia preparando una macchina da gioco proprietaria.
Si tratterebbe, secondo le indiscrezioni, di un hardware dalla "grande potenza di calcolo" e paragonabile alle regolari console che siamo abituati vedere scandire le generazioni videoludiche.
La macchina sarebbe progettata per far girare titoli realizzati dalla stessa Google o comunque da partner affiliati, per cui non si tratterebbe di un qualcosa di basato su Android in stile "Ouya" per intenderci, ma di una macchina dalle intenzioni serie, con produzioni del calibro dei più blasonati tripla A.
La next gen potrebbe dunque nascondere più di una sorpresa, e sembra che proprio in questi tempi il mercato delle console si stia muovendo per dare quanto meno qualche scossone al dominio di Sony da un lato e Microsoft dall'altro. Che sia tutto vero?