Google annuncia che Baldur's Gate 3 uscirà quest'anno ma Larian Studios non sembra molto d'accordo
Il colosso della tecnologia avrebbe svelato la finestra di lancio del gioco parlando del futuro di Stadia.
Nei giorni scorsi Google avrebbe svelato la finestra di lancio di Baldur's Gate 3. In un nuovo post sul blog riguardante i piani per Stadia nel 2020, il colosso della tecnologia ha affermato che il tanto atteso gioco di ruolo sarà lanciato quest'anno.
"Siete pronti per giocare a Doom Eternal, Get Packed, Orcs Must Die! 3, Baldur's Gate 3 e molti altri giochi in arrivo a Stadia quest'anno", recita la dichiarazione, prima di svelare più informazioni su alcuni nuovi titoli annunciati per la piattaforma di streaming.
Questa sarebbe la prima volta che sentiamo qualcosa su una potenziale finestra di lancio per Baldur's Gate 3; lo sviluppatore Larian è rimasto molto silenzioso, rifiutando persino di confermare l'anno in cui il gioco verrà lanciato.
Ma il 14 febbraio, arriva la smentita. Larian, infatti, ha affermato che Baldur's Gate 3 è stato incluso per errore nella newsletter della community di Google. Un rappresentante dello studio ha detto a PCGamesN: "non abbiamo annunciato un periodo di uscita e siamo stati inclusi per errore nell'email". In particolare, lo studio non ha negato la finestra di uscita, ha semplicemente detto che la sua inclusione è stata un errore. Il rappresentante di Larian ha rifiutato di confermare se Baldur's Gate 3 arriverà davvero quest'anno.
Insomma, si è creata un po' di confusione riguardo l'arrivo dell'atteso gioco e questo, certamente, non è positivo per Google, già criticata per la sua comunicazione poco chiara.
Che ne pensate?
Fonte: PCGamesN.