Google Daydream potrebbe debuttare nelle prossime settimane
Il colosso di Mountain View pensa anche ai videogiochi.
Vi avevamo già parlato di Google Daydream alcuni mesi fa sottolineando come si trattasse di un progetto molto importante per il colosso che fino a oggi si è presentata in questo settore solo con un progetto a dir poco minore come Cardboard.
Ora con la release di Android Nougat nel corso della settimana sembra che il visore sia effettivamente dietro l'angolo. Bloomberg segnala, infatti, che Daydream verrà lanciato nelle "prossime settimane". Si tratterebbe sicuramente di un lancio in parte inaspettato dato che il visore mobile rimane un vero e proprio mistero.
Google aveva in precedenza mostrato solo un prototipo suscitando comunque l'interesse di compagnie importanti per il mondo dei videogiochi come EA e Ubisoft. Sembra infatti che la compagnia stia pensando sia a contenuti che coinvolgano filmmaker che veri e propri contenuti videoludici.
Non ci resta, quindi, che attendere nuove informazioni su un progetto potenzialmente molto importante ma allo stesso tempo ancora avvolto nel mistero.