Skip to main content

Aspettando la visione del futuro del gaming di Google: il possibile logo di Project Yeti, una grande area espositiva e una teca per mostrare un hardware

L'attesa per la presentazione di questa sera sale alle stelle.

Alle 18 ore italiane di questa sera Google svelerà quello che negli scorsi giorni è stato più volte denominato Project Yeti. Un hardware, una piattaforma o entrambe le cose, comunque un evento imperdibile dato che dovrebbe segnare l'entrata nel mondo del gaming di un vero e proprio colosso.

Sappiamo che saranno presenti Ubisoft e id Software ma anche Amy Hennig e Crystal Dynamics. Ora possiamo dare un'occhiata da vicino a ciò che Google ha effettivamente organizzato sul posto grazie a delle immagini provenienti dal profilo Twitter di John Voorhees, redattore tra gli altri di MacStoriesNet.

Vorhees ha mostrato una grande area espositiva al secondo piano di Moscone West caratterizzata da schermi che indicano l'annuncio di questa sera e delle teche vuote che potrebbe ospitare un hardware, la possibile console di Google.

Ci sono poi due immagini che mostrano quello che potrebbe essere il logo della piattaforma o della console che rappresenterà il misterioso Project Yeti.

Interessante anche il tweet del noto insider Daniel Ahmad che propone una teca con all'interno l'immagine di una nuvola a sottolineare come ciò che svelerà Google sarà quasi sicuramente qualcosa legato al cloud e quindi molto probabilmente allo streaming.

Non ci resta che attendere l'evento di questa sera per scoprire la misteriosa visione per il futuro del gaming di Google. Cosa vi aspettate da questa presentazione?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!