Skip to main content

Google regala tre mesi di abbonamento a Stadia Pro a chi possiede un Chromecast Ultra

Per voi o un amico.

Con una mossa atta a ridestare l'interesse comune, Google ha iniziato a regalare a tutti i possessori di dispositivi Chromecast Ultra, un voucher valido per tre mesi gratuiti di Stadia Pro, abbonamento per il neonato servizio di game streaming.

Non si tratta solo di una promozione aperta ai neo-acquirenti del dispositivo, ma è valida retroattivamente per tutti i suoi possessori. L'unico dettaglio da tenere in considerazione è che dovete attivare le notifiche promozionali via mail di Google: proprio attraverso quel canale vi sarà inviato il buono da riscattare. Naturalmente, nel caso siate già abbonati a Stadia Pro, potete donare il voucher a un vostro amico o conoscente.

Al momento, questo è l'unico modo per giocare "gratis" con Google Stadia, dato che in assenza del tanto atteso abbonamento Basic, gratuito seppur privo di alcuni benefit, l'unico modo per avere Stadia è sottoscrivere l'abbonamento Pro, acquistare la Premiere Edition (129 euro con Chromecast, controller e tre mesi di Pro incluso) o ricevere da qualcuno un Buddy Pass.

Quando i tre mesi di prova gratuita scadranno, dovrete pagare 9.99 euro al mese per continuare a sfruttare il servizio, ma riteniamo che tre mesi siano più che sufficienti per determinare il vostro interesse. Cosa ne pensate? Secondo voi la mossa riuscirà a conquistare una nuova porzione di acquirenti?

Fonte: Techspot