Google Stadia in arrivo grandi novità? Spunta un misterioso 'Project Hailstorm'
E i fan stanno cercando di capire cosa possa essere.
"Project Hailstorm" è un aggiornamento, una funzionalità o una correzione non ancora annunciata in arrivo su Google Stadia. Almeno queste sono le ipotesi. In realtà non sappiamo cosa significhi o cosa rappresenti, è solo apparso nel file APK di Stadia sul Google Play Store. Tuttavia, ciò non ha impedito all'appassionata community di Stadia di immaginare cosa potrebbe significare per la piattaforma di streaming.
I due riferimenti a Project Hailstrom sono stati individuati all'interno dei file APK. Secondo quanto riportato è probabile che ciò rappresenti uno sviluppo abbastanza importante per il servizio, ma attualmente non ci sono indicazioni su cosa potrebbe significare per Google Stadia, almeno come lo conosciamo oggi.
Ovviamente gli utenti del subreddit di Stadia hanno fatto già una serie di ipotesi su tutto quello che potrebbe significare: questi includono nuovi controller, Stadia VR, emulazione Android e ampio supporto multiplayer. Tuttavia, la maggior parte dei voti va ai server di seconda generazione che possiedono funzionalità ray tracing.
Insomma, le ipotesi sono tante e i dettagli molto pochi. Non ci resta quindi che aspettare buone nuove da Google per sapere a cosa sta attualmente lavorando. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PC Gamer