Google Stadia: "l'attesa è quasi finita", nuovo evento dedicato ai giochi tra pochi giorni?
Secondo Liam Robertson ci sarà anche Baldur's Gate III.
Tra pochi giorni potrebbero arrivare nuove informazioni su Google Stadia, il servizio di cloud gaming che promette di stravolgere gli attuali equilibri del mercato videoludico.
La scorsa settimana Google aveva promesso novità su data di lancio, prezzo e line-up dei giochi del servizio nel corso del periodo estivo. Promessa a cui sono seguiti nei giorni successivi diversi tweet del profilo ufficiale di Stadia atti a stuzzicare la curiosità dei giocatori. L'ultimo in particolare recita "l'attesa è quasi finita", quasi a voler suggerire un nuovo evento alle porte?
Come riporta Spark Chronicles, a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Liam Robertson di DidYouKnowGaming, secondo cui la prossima presentazione Google Stadia è davvero imminente.
Stando alle sue fonti infatti è in programma un nuovo evento alle 18:00 di giovedì 6 giugno, durante il quale il colosso di Mountain View svelerà maggiori dettagli sulla line-up di giochi disponibili al lancio del servizio.
Non solo, a quanto pare tra i titoli che verranno presentati durante l'evento ci sarà anche Baldur's Gate III! Un nome di indubbia importanza e che guarda caso di recente è stato accostato al nuovo misterioso progetto di Larian Studios.
Qui gatta ci cova? Non ci resta che attendere per scoprirlo.