Google Stadia: in arrivo abbonamenti dedicati ai giochi di specifici publisher
Phil Harrison conferma questo particolare tipo di abbonamento oltre a quello già annunciato durante la presentazione di qualche giorno fa.
All'inizio della settimana scorsa, Google ha svelato tutti i dettagli riguardanti Stadia, il servizio in streaming che permette, attraverso un abbonamento mensile, di poter giocare ad una serie di titoli.
Sembra però che Google abbia un altro asso nella manica: come riporta Rock Paper Shotgun, Phil Harrison,parlando con Geoff Keighley durante lo show E3 Live su YouTube, ha svelato che Stadia si arricchirà con una serie di abbonamenti per specifi publisher che vorranno investire in questo servizio digitale, in aggiunta all'abbonamento già presente, Stadia Pro.
"A tempo debito, in ordine relativamente breve da ora, vedremo gli editori che cominceranno a pensare ai propri abbonamenti", ha detto Harrison. "Supporteremo questa opzione sulla nostra piattaforma e ci saranno alcuni annunci prossimamente."
Harrison ha poi continuato: "Non penso che questo tipo di opzione sarà disponibile per ogni editore, ma per quelli che hanno una serie di titoli interessanti per i giocatori sarebbe un grande affare". Purtroppo non sappiamo di più su questo tipo di abbonamento, ma sicuramente, come ha detto il boss di Stadia, verranno svelati ulteriori dettagli in futuro.
Cosa ne pensate? Quali publisher vorreste veder aderire a questo tipo di abbonamento? Fatecelo sapere nei commenti.