Skip to main content

Google Stadia protagonista di un folle spot di Natale

Tra acconciature improponibili e pacchi regalo.

Con il Black Friday e il Cyber ​​Monday già alle nostre spalle, senza dubbio, siamo nel pieno della stagione dello shopping natalizio. Quest'anno, Google sta facendo di tutto per far acquistare Google Stadia come regalo per i vostri cari e lo fa attraverso questo simpatico spot.

Con il lancio di Google Stadia, la società ha contemporaneamente avviato una serie di annunci pubblicitari da sogno, tra cui l'ultimo, con protagonista Reggie Watts che indossa un discutibile maglione, e che vi spiega "come giocare ai vostri titoli preferiti passando da uno schermo all'altro" affermando inoltre che "Stadia è un regalo che non smetterà mai di crescere".

Insomma, il tono della pubblicità è di invogliare le persone a regalare agli amici o parenti una Google Stadia Founders Edition, di modo che più persone possano usufruire del servizio streaming di questa piattaforma, che però deve migliorare ancora in fatto di funzionalità. Recentemente Google ha dichiarato che ora è possibile acquistare i giochi direttamente da PC via Google Chrome, ma gli obiettivi da raggiungere sono ancora molti. Di seguito vi lasciamo allo spot pubblicitario.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Avete intenzione di comprare la Founders Edition per qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: 9to5Google