Google Stadia: nuove indiscrezioni svelerebbero il prezzo ed i giochi, oltre che una versione gratis in arrivo il prossimo anno
Ecco tutti i dettagli che stanno trapelando in questo momento.
Manca meno di un'ora alla diretta che svelerà qualcosa di più di Google Stadia, ma già iniziano ad esserci le prime indiscrezioni, soprattutto per quanto riguarda il prezzo e molto altro.
Come riporta TechRadar, secondo il quotidiano canadese LaPresse, Google Stadia offrirà un servizio in abbonamento che garantirà agli utenti la possibilità di acquistare giochi singolarmente.
LaPresse riporta inoltre che quando Stadia verrà pubblicata a novembre 2019, offrirà un abbonamento mensile del costo di circa 10 dollari. Questa opzione a pagamento consentirà agli utenti di accedere ad alcuni giochi Stadia con risoluzione 4K / 60 FPS, ma non coprirà i titoli più recenti, che dovranno essere acquistati separatamente.
Tuttavia, il rumor svela anche che ci sarà un'opzione gratuita per il lancio di Google Stadia nel 2020. Il modello "Stadia Base" è completamente gratuito, ma consentirà agli utenti di giocare a una risoluzione di 1080p. Ciò potrebbe significare che potreste dover guardare una serie di pubblicità commerciali per poter giocare, ma al momento non è chiara la modalità di finanziamento del modello gratuito.
E per quanto riguarda i giochi? Alcune indiscrezioni indicano l'arrivo di titoli come Doom Eternal, The Division 2, Destiny 2, Assassin's Creed Odyssey, Shadow of the Tomb Raider e i due precedenti titoli che vanno a comporre la trilogia di Lara Croft.
Ovviamente prendete questa notizia come mero rumor. Non manca molto alla diretta, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni!