Google Stadia si prepara ad accogliere Rainbow Six Siege, For Honor e altri giochi Ubisoft?
Un documento rivela dettagli interessanti.
In questi giorni Ubisoft ha tenuto una conference call durante la quale ha condiviso un elenco di giochi che arriveranno prossimamente all'interno di Google Stadia: tra i titoli annunciati ci sono giochi come Rainbow Six Siege e For Honor, ma non solo.
Anche alcuni DLC come ad esempio Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi e il prossimo contenuto aggiuntivo di Immortal Fenyx Rising e quello di Watch Dogs Legion saranno disponibili anche per chi possiede Stadia. Oltre a questo, dal documento si nota che Ubisoft abbia in cantiere anche un nuovo gioco per UNO chiamato "UNO: 50th Anniversary Edition". Non è chiaro se questo sia semplicemente un altro mazzo corrispondente al mazzo fisico del 50° anniversario, o se questa sia un'altra versione completa del popolare gioco di carte.
Il documento in sostanza rivela che DLC e giochi Ubisoft arriveranno su Google Stadia, ad eccezione di Anno 1800 che invece continuerà ad essere esclusivo su PC. Da ciò che si può notare tuttavia Ubisoft sta spingendo molto per portare i suoi giochi sulla piattaforma Google. Recentemente tra l'altro anche il servizio in abbonamento Ubisoft + è approdato su Stadia: quest'ultimo documento quindi consolida la collaborazione tra Ubisoft e Google.
Nelle notizie correlate, Ubisoft ha annunciato che Beyond Good & Evil 2 è ancora in via di sviluppo.
Fonte: 9to5Google