Goosebumps: Dead of Night porterà l'orrore di Piccoli Brividi sulle vostre console
Stai per prenderti uno spavento!
Vi ricordate i romanzi di Piccoli Brividi? Quei piccoli libricini bordati di verde che raccontavano storie terrificanti a tutti i giovani ragazzi degli anni 90? Ebbene, presto potrete rivivere quelle storie e i suoi iconici mostri in formato videoludico, con l'arrivo di Goosebumps: Dead of Night.
In questa avventura survival horror, Slappy the Dummy è riuscito ad evocare un esercito di mostri dai libri di R.L. Stine, come i Ghoul, gli Gnomi da giardino, Murder il Clown, il Lupo Mannaro di Fever Swamp e molti altri. Lo scopo del giocatore sarà quello di imprigionare nuovamente tutte le creature nei loro libri, scovando le pagine sparse per i livelli di gioco, cercando ovviamente di evitare i mostri che vi sbarreranno il cammino.
Il titolo sarà un piccolo remake del già noto titolo mobile VR Goosebumps: Night of Scares, il quale vanterà puzzle extra, cinque nuovi mostri con un'intelligenza artificiale migliorata e molte altre aggiunte. Qui di seguito, potete ammirare il trailer d'annuncio:
Cosa ne pensate? Goosebumps: Dead of Night è previsto su Xbox One, PlayStation 5, PC e Switch nel corso dell'estate. Al momento non abbiamo una data d'uscita definitiva.
Fonte: RockPaperShotgun