Skip to main content

Gotham Knights ci immergerà in un open world in continua evoluzione

Un mondo senza Batman.

Una delle più grandi sorprese rivelate durante l'evento DC FanDome è senza ombra di dubbio Gotham Knights, il nuovo gioco sviluppato da Warner Bros Montreal che ci porterà a vivere una storia in cui Batman è morto ed i suoi compagni Robin, Nightwing e Batgirl raccolgono il testimone come protettori di Gotham.

In una nuova intervista, lo studio di sviluppo svela qualche dettaglio in più sul gioco, focalizzandosi sulla sua ambientazione. L'intento dello studio infatti è quello di creare un open-world con un ecosistema vivente in cui tutto quanto reagirà dinamicamente nel gioco.

Il motivo di questa decisione, di realizzare una città che si senta viva, è perché Gotham è sempre stata considerata come una protagonista in più nelle storie di Batman. Vedremo così negozi aperti, persone che vanno al lavoro, l'aumento del traffico nelle ore di punta: ovviamente non mancheranno i nemici che non aspettano altro che creare caos.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Gotham Knights è atteso per il 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e le console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: PlayStation Blog